Termini e Condizioni

1. Prenotazione

L'accettazione della prenotazione è subordinata: - alla disponibilità dell'alloggio al momento della ricezione della richiesta scritta; - al pagamento di un anticipo, a titolo di acconto. La prenotazione è perfezionata solo nel momento in cui l’Hotel “Seven Resort” Club Residence spedirà conferma scritta (via posta/fax o e-mail).

2. Conferma di prenotazione

Alla ricezione della conferma scritta di disponibilità dell'alloggio, e nei termini ivi indicati, il cliente dovrà versare un importo pari al 30% del prezzo dell'intero soggiorno quale acconto per la prenotazione, tramite bonifico bancario – vaglia postale o carta di credito/ Paypal. Il saldo del soggiorno verrà effettuato all’arrivo in hotel. Il prezzo del soggiorno per il periodo richiesto è quello indicato dall’Hotel Seven Residence nella conferma scritta della prenotazione. Le quote comprendono: aria condizionata 24h con comandi autonomi o riscaldamento (secondo periodo); parcheggio privato ad esaurimento - biancheria da letto e da bagno con cambio "ecology" con pulizia giornaliera – biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale - utilizzo piscina con scivolo corredata di sdraio e lettini prendisole. Il prezzo non include la tassa di soggiorno, i trasferimenti da e per la stazione, aeroporto o altro terminale (servizi che possono essere richiesti dal cliente all’atto della prenotazione - da pagare in loco); servizio spiaggia. Tutti i servizi extra possono essere richiesti all’atto della prenotazione dietro corresponsione di un supplemento.

3. Cancellazione da parte del cliente

La cancellazione della prenotazione da parte del cliente, con un preavviso di almeno 30 giorni anteriori all'inizio del soggiorno, comporta, per lo stesso, la perdita della caparra versata, che rimarrà acquisita dall’Hotel Seven Residence. Qualora la cancellazione avvenga con un preavviso inferiore, si prevedono gli ulteriori seguenti pagamenti: - da 29 a 7 giorni dalla data di arrivo, una notte di penalità - meno di 7 giorni dalla data di arrivo o in caso di no show o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero soggiorno. In caso di modifica della prenotazione meno di 7 giorni dalla data di arrivo, una notte di penalità.

4. Cancellazione da parte dell’Hotel Seven Residence

Nell'eventualità in cui, per giustificati motivi, l'alloggio prenotato non fosse disponibile, l’Hotel Seven Residence si riserva la facoltà di proporre al cliente una soluzione alternativa ed adeguata allo standard di prenotazione originaria. Qualora il cliente non volesse accettare l'alternativa propostagli, ogni impegno verrà risolto e al cliente verrà immediatamente restituito ogni importo da lui versato: null'altro potrà essere richiesto all’Hotel Seven Residence.

5. Orario di arrivo e partenza

Le camere vengono consegnate dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

6. Animali

Gli animali sono ammessi solo previa richiesta scritta (via fax o e-mail), che deve essere fatta prima della prenotazione e della seguente conferma del soggiorno. Inoltre dovrà essere specificato il tipo di animale e la relativa taglia (piccola). E’ previsto un supplemento giornaliero o settimanale per disinfestazione e pulizie.

7. Pulizie

L’Hotel Seven Residence consegna l'alloggio pulito e fornito di tutto ciò di cui il cliente ha bisogno durante un breve soggiorno.

8. Regole per clienti

L’ospite è tenuto a trattare con rispetto l’alloggio consegnato e tutto l’inventario. Dovessero verificarsi eventuali danni durante il soggiorno, questi dovranno essere immediatamente comunicati al personale responsabile dell’Hotel Seven Residence. Nel caso in cui il cliente non rispettasse le regole stabilite dall’Hotel Seven Residence, quest'ultimo si riserva il diritto di allontanarlo dall'alloggio senza alcun rimborso.

9. Eventuali lamentele o richieste

Il personale dell’Hotel è a Vostra completa disposizione per rendere piacevole la Vostra vacanza e rispondere ad eventuali lamentele e inadempienze durante il periodo di soggiorno presso Hotel Seven Residence. Pertanto non sarà presa in considerazione alcuna lamentela presentata dopo aver lasciato l’hotel, né verranno effettuati risarcimenti.

10. Giurisdizione

In caso di controversie riguardanti la prenotazione e l’affitto è competente esclusivamente il Foro di Vallo della Lucania. L’avvenuta prenotazione implica che le condizioni generali sono state capite ed accettate senza riserve e senza eccezioni. L’invalidità di una delle clausole non implica l’invalidità dell’intero contratto.