Regolamento

1. Arrivo in Hotel/ Residence

I clienti all’arrivo sono tenuti a consegnare i documenti persona­li agli addetti del Ricevimento per la regolare registrazione. Per i bambini senza documento sarà necessario comunicare nome e cognome, data e luogo di nascita. Le camere verranno consegnate entro le h. 14.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate il giorno della partenza entro le h. 10.00. E’ possibile richiedere eventuale “Late check out” al Ricevimento, secondo disponibilità e dietro pagamento di un supplemento. I soggiorni settimanali dovranno OBBLIGATORIAMENTE essere da sabato a sabato. Per eventuali “Prolungamenti di soggiorno” rivolgersi al Ricevimento per richiedere disponibilità e costo giorni supplementari.

2. Formula Hotel e Apparthotel

I clienti in Formula B&B usufruiranno di colazione abbondante a buffet dolce e salato, e viene consumata dalle h. 08.00 alle h. 10.00 presso la Sala Colazioni al piano Ricevimento. Sono inclusi nella quota i seguenti servizi: pulizie quotidiane; cambio asciugamani e lenzuola "ecology"; tv color; aria condizionata 24h comandi autonomi (secondo periodo); utilizzo piscina attrezzata con sdraio e lettini prendisole; American Bar; solarium.

5. Spiaggia

Il Servizio Spiaggia è da richiedere giornalmente con pagamento di un supplemento giornaliero a camera. Il “Servizio Spiaggia” comprende, per ogni alloggio 01 ombrellone e 02 sdraio con costi a partire da € 10.00 in bassa stagione ad € 20,00 in alta stagione. Per ulteriori sdraio o per lettini rivolgersi al personale in spiaggia per disponibilità e costi. NON E’ POSSIBILE prenotare i posti in spiaggia. Vietato fare il bagno quando è alzata la bandiera rossa per condizioni meteorologiche avverse.

6. Piscina

La nostra piscina è aperta dal 01/06 al 10/09, sorvegliata con assistenza bagnanti dal 01/07 al 31/08 ad orari prestabiliti. Ha una profondità variabile da mt. 1.10 a mt. 2.20 ed è dotata di scivolo. Si prega di prestare la massima attenzione nell’utilizzo dello scivolo poiché la struttura non è responsabile per eventuali danni provocati a se stessi e a terzi nell’utilizzo sconsiderato dello stesso. E’ OBBLIGATORIO: fare la doccia prima di entrare in acqua per eliminare residui di creme; utilizzare le cuffie. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO: fare il bagno in assenza del bagnino e negli orari del silenzio, ossia dalle h. 14.00 alle h. 16.30; fare tuffi dal bordo della piscina; correre ai bordi della piscina per evitare cadute. La struttura declina ogni responsabilità in caso di danni procurati a se stessi e a terzi causa non rispetto delle regole sopra evidenziate. Sono disponibili in zona piscina lettini, tavolini con sedie e zone ombra.

7. Parcheggio auto

L’Hotel Seven Residence è dotato di posti auto ad esaurimento davanti alla struttura. Nel parcheggio davanti all’Hotel lasciare libero il passaggio di ingresso al bar e alla struttura. La struttura non è responsabile di eventuali danni arrecati ai vei­coli nelle manovre di parcheggio. Si prega di non lasciare mai il motore acceso a macchina ferma, per ovvi motivi.

8. Visite

Per ricevere visite di parenti o amici è necessario rivolgersi al Ricevimento per ottenere l’autorizzazione. Se autorizzati i visitatori dovranno consegnare all’arrivo un documento e possono permanere non oltre le h. 23.00, esclusivamente nelle aree comuni. I visitatori non possono utilizzare la piscina, per ovvi problemi di sicurezza.

9. Il Silenzio

Il silenzio deve essere rispettato tassativamente dalle ore 24.00 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

10. Custodia valori

Per gli ospiti è disponibile presso il Ricevimento una cassaforte con cassettine per la custodia dei valori. All’atto del deposito sarà necessario dichiarare quanto consegnato e mantenere la ricevuta consegnata, da mostrare ad ogni ritiro e consegnare all’atto del ritiro definitivo. Servizio gratuito. La struttura non risponde dei furti di denaro, gioielli ed altri ogget­ti di valore lasciati incustoditi, anche in camera, a meno che non vengano consegnati presso il Ricevimento per la custodia. La cassaforte è accessibile solo al personale addetto.

11. Animali

Sono ammessi animali di piccola taglia, salvo diverse disposizioni della Direzione. Disponibilità da richiedere all’atto della prenotazione. Supplemento giornaliero di € 10.00 o di € 37.00 settimanale per pulizie e disinfestazione finale. Struttura inserita nel progetto ministeriale “Turisti a 4 zampe”.

12. Escursioni

In collaborazione con le agenzie e gli operatori del luogo vengono proposte nu­merose escursioni: gite in barca alle Grotte di Palinuro o alla Baia degli Infreschi; tour della costiera amalfitana-Capri-Pompei-Vesu­vio-Paestum, visite alla Certosa di Padula o alle Grotte di Pertosa, nonché itinerari e passeggiate all’interno dell’area del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Dia­no. Per Informazioni rivolgersi presso il Ricevimento.

13. Medico

Per pronto soccorso e per necessità urgenti del medico o di specialisti, rivolgersi agli addetti al Ricevimento. Le prestazioni mediche sono su richiesta e a pagamento. Saut dell’Azienda Sanitaria Locale Sa3 nei pressi della struttura. Il personale della struttura non è autorizzato a somministrare medicinali di qualsiasi tipologia farmacologica, quindi anche da banco, agli ospiti.

14. Importante

I gentili ospiti sono pregati di spegnere tutte le luci quando si esce dalla camera e di chiudere le finestre se l’aria condizionata è accesa. Inoltre si prega di differenziare la spazzatura. L’ambiente è importante, cerchiamo di preservarlo… Il Ricevimento è a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione 24 h al giorno.